PREMIAZIONI A.S. 2010-2011
Grazie alla sensibilità ed alla generosità di chi comprende l'entusiasmo dei giovani che credono nel loro futuro, anche quest'anno abbiamo dato un riscontro tangibile all'impegno degli studenti della nostra scuola che nello scorso anno scolastico hanno raggiunto livelli di eccellenza negli studi.
Infatti, attraverso l'impegno del direttore di Banca Etruria della sede di Pescara, dott. Andrea Scorrano e del suo diretto collaboratore dott. Alessandro Pietrantuono, la Direzione dell'Istituto ha gentilmente offerto dei premi, consistenti in una somma di denaro, per incoraggiare ed incentivare i ragazzi che profondono al meglio il loro impegno nello studio.
Il 21 Novembre è il giorno in cui si ricorda e si festeggia la presentazione di Maria bambina al Tempio e, per le suore della nostra scuola è una festa particolarmente cara in quanto, la fondatrice della Compgnia, Santa Giovanna de Lestonnac, in quel tempo aveva preso quello di Maria come esempio di accompagnamento per le sue fanciulle, affidandole alla sua protezione.
E' ormai consuetudine, in questa ricorrenza, riunirsi nella sala degli eventi con grande solennità per premiare gli studenti meritevoli e coloro che hanno conseguito le Certificazioni Linguistiche.
Sono stati premiati quest'anno: Francesca Liberatore, Silvia Desiati, Marco De Carlo, Anna Milletarì, Mario Cirillo.
Un sentito ringraziamento a Banca Etruria.