Ciao a tutti,
vorremmo raccontarvi, anche se brevemente, di questo fantastico, piccolo viaggio nella natura.
Scherzando e ridendo la settimana è passata così velocemente che sembra ancora di trovarci in camera all’arrivo, il primo giorno, a sistemare le nostre cose per poi avventurarci in un mondo di divertimento e fantastiche avventure.
Appena arrivati eravamo tutti elettrizzati; con la storia del re Davide abbiamo capito che da una piccola ghianda può nascere una grande quercia.
Ci siamo aiutati l’uno con l’altro e abbiamo riscoperto una nuova parola: Novità, l’abbiamo scelta perché ogni giorno per noi è una sorpresa che ci viene donata.
In questa settimana ci siamo anche divertiti molto quando siamo andati all’Acquapark di Castel di Sangro dove c’erano piscine, scivoli e giochi acquatici. L’acqua era davvero gelida ma il divertimento e la nostra gioia l’hanno riscaldata e tutti ci siamo tuffati e rituffati senza nessuna esitazione. E che dire poi del nostro shopping a Roccaraso tra i mille articoli di artigianato locale? Veramente fantastico!
Ringraziamo Sr. Lagnese, Sr. Paola, Cristina e Lorenzo che hanno reso possibile tutto il nostro divertimento e soprattutto ci hanno fatto crescere in compagnia del Signore e in amicizia tra di noi.
Auguriamo una buona estate a tutti! E un arrivederci al prossimo campo 2015.