Il 21 Novembre viene celebrata la Memoria Liturgica della presentazione di Maria bambina al Tempio e, per le suore della nostra scuola è una festa particolarmente importante in quanto, la Fondatrice della Compagnia, Santa Giovanna de Lestonnac, in quel tempo aveva preso quello di Maria come esempio di accompagnamento per le sue fanciulle, affidandole alla sua protezione.
In questa ricorrenza è consuetudine riunirsi nell'Auditorium dell'Istituto per premiare gli studenti che si sono distinti nel corso del precedente anno scolastico e coloro che hanno conseguito le Certificazioni Linguistiche.
Sono stati premiati quest'anno per aver raggiunto una media di vera eccellenza: Cristina Ruggiero, Allegra Massucci, Chiara Tinari e Marco De Carlo.
La sensibilità dei funzionari di Banca Etruria, convinti che il merito sia da valorizzare per contribuire al miglioramento della società futura, ha fatto sì che questo evento potesse concretizzarsi con un riconoscimento tangibile, incoraggiando e incentivando la volontà e la determinazione di chi crede nell'impegno nello studio.
Un sentito ringraziamento alla Direzione Generale di Banca Etruria, al Direttore Dott. Andrea Scorrano e al Dott. Alessandro Pietrantuono.