ELENCO DEI DOCUMENTI DA FORNIRE ALLA SEGRETERIA PER LE ISCRIZIONI
Iscrizione alle prime classi della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado:
- Fotocopia della carta di identità dei genitori e dell'alunno/a;
- Codice fiscale di padre, madre e alunno/a da iscrivere;
- Fotocopia del certificato delle vaccinazioni effettuate (o fotocopia libretto vaccinazioni) o autocertificazione;
- Modulo di iscrizione (i moduli sono diversi, per grado di scuola, e reperibili sul sito www.istitutonostrasignora.it);
- Liberatoria immagini e privacy (valido per l'intero corso di studi);
- Patto di Corresponsabilità Educativa (valido per l'intero corso di studi).
Per gli alunni che dalla classe 5^ primaria si iscrivono alla classe 1^ della scuola secondaria di primo grado, oltre ai suddetti documenti sono richiesti anche:
- Documento di Valutazione (Pagella);
- Certificato delle Competenze della classe 5^.
Per il successivo rinnovo delle iscrizioni agli anni degli alunni già frequentanti è sufficiente compilare il
- Modulo di iscrizione.
NB I genitori sono tenuti a comunicare alla scuola, con tempestività, gli eventuali cambi di domicilio, numeri di telefono, indirizzo di posta elettronica e quant'altro necessario per l'aggiornamento dell'anagrafica degli alunni.
PS Tutti i documenti sopraelencati sono scaricabili dal sito www.istitutonostrasignora.it alla sezione Genitori>Modulistica.